Modena, 17/11/2022 Prot.n° 1099/22
Ai Cdl di Modena
Oggetto: Indagine di Customer Satisfaction anno 2022 – Ispettorato Nazionale del Lavoro
Si inoltra la comunicazione pervenuta al CNO dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro, già pervenuta al ns Ordine dell’ITL di Modena (vedi allegato), relativa al questionario per misurare la customer satisfaction relativa ai servizi resi agli utenti, accessibile collegandosi al link: https://forms.office.com/r/RUYL9wichM .
L’ITL di Modena precisa che
La rilevazione sarà attiva dal 14/11/2022 al 11/12/2022
Si chiede di partecipare compilando il questionario allo scopo predisposto che è accessibile mediante la lettura del QR code che si allega alla presente.
La rilevazione è assolutamente anonima e le risposte fornite non saranno in alcun modo riconducibili ai partecipanti all’indagine.
La partecipazione numerosa all’iniziativa consentirà di acquisire una base dati aggregata di utili informazioni che saranno utilizzati per migliorare la qualità dei servizi dell’Ispettorato resi all’utenza
Affinché l’indagine possa trovare pieno successo, è opportuno che gli Iscritti all’Ordine contribuiscano compilando il questionario.
14972-REG-1668153150903-Comunicazione+Indagine+Custmer+satisfaction+anno+2022+Modena
Nota INL 442_Customer Satisfaction_Consiglio Naz Ordine Consulenti Lavoro